Homepage

10 mesi a Malaga con EVS!

Commenti disabilitati

GDR Valle del Guadalhorce sta cercando due volontari per  un progetto di servizio Volontario Europeo!
Il progetto si chiama The Beauty of the Valley e coinvolgerà i due volontari in un lavoro di animazione del territorio e di educazione non formale  rivolto a bambini e ragazzi

Titolo del progetto: The Beauty of the Valley.
Tempi: inizio il prima possibile, fra marso e aprile 2018
Durata: 10 mesi
Luogo: Pizarra (Malaga, Spain).

Obiettivi del progetto:
Gli obiettivi del progetto riguardano l’animazione del territorio, lo sviluppo di opportunità per i giovani (lavoro, formazione, mobilità all’estero) aprendo lo sguardo sulle altre culture e attribuendo valore alle risorse personali dei giovani e agli aspetti positivi della vita in una zona rurale.

Profilo del volontario
– competenze nell’animazione giovanile
– interesse nel lavoro con giovani e bambini

Candidatura
Per candidarsi a questo progetto, è necessario scegliere l’area di attività principale (presso la scuola o il centro giovanile), anche se poi tutti i volontari SVE avranno mansioni comuni e saranno di supporto l’un l’altro.

E’ quindi necessario compilare il questionario “Pre selection interview” che si trova alla fine dell’infopack scaricabile qui sotto.
A questo punto, invia il questionario compilato insieme a CV e lettera di presentazione a juventud@valledelguadalhorce.com, sarai ricontattato per un’intervista Skype e poi riceverai una risposta tramite mail.

Scadenza: 25 marzo 2018

The-Beauty-of-the-valley_-INFOPACK-+INTERVIEW

I commenti sono disabilitati.