Homepage

Holiday System seleziona animatori: incontro in Biblioteca

Commenti disabilitati

 

Mercoledì 27 marzo Informacittà propone un incontro con i responsabili dell’animazione di Holiday System, agenzia di animazione con sede in provincia di Trento che gestisce centri estivi e centri vacanza per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni in Italia e all’estero.

In questo periodo Holiday System sta selezionando ragazzi e ragazze  di età compresa tra i 19 e 30 anni che vogliano fare un’esperienza di lavoro nei campi estivi da loro gestiti ed organizzati anche per grazndi realtà aziendali e sportive italiane come  Telecom Italia s.p.a, Juventus, BPM, Fiat,  Autostrade per l’Italia, Aeroporti di Roma, Inail, Arca Enel, che hanno scelto Holiday System come partner accreditato per l’organizzazione dei loro Soggiorni di Vacanza per ragazzi.
L’obiettivo di Holiday System è quello di far vivere ai ragazzi un’esperienza di vita unica e indimenticabile che, attraverso la pratica di varie attività sportive, ludiche e di studio, li faciliti a comprendere valori importanti quali amicizia, solidarietà, rispetto, aiutandoli a crescere sani e migliori sotto tutti i punti di vista.

 

Durante l’incontro, dopo una presentazione aziendale, saranno illustrati i campi in programma per la stagione estiva, l’organizzazione degli stessi e le figure professionali impiegate. L’incontro si concluderà con i colloqui conoscitivi individuali agli interessati.
Gli idonei a lavorare con Holiday System per la prossima stagione estiva saranno inviatati ad iscriversi ad un corso di formazione gratuito.

 

Dettagli dell’incontro:

Quando: :  mercoledì 27 marzo, ore 15.30 – 17.30
Iscrizioni: entro mercoledì 20 marzo
Età minima: 18 anni

Iscrizione obbligatoria, solo 20 posti!

Iscriviti qui: http://212.237.57.102/moodle

 

 


I commenti sono disabilitati.