Homepage

Hyla Festival

0 commenti

hyla-festiva_logo

 

Hyla Festival ti aspetta sabato 22 giugno presso il Parco Baden Powell di Dueville.
Ti aspetta per riempire una delle giornate più lunghe dell’anno con cultura, musica, e divertimento!

Alle 16.30 i cancelli apriranno e il Parco si accenderà di vita: fin da subito troverai laboratori adatti a tutte le fasce di età, dove potrai scoprire tanti modi per trasformare la sostenibilità in azioni concrete.
Non dimenticare di portare con te un libro che non trova più spazio tra mensole e scaffali, così potrai scambiarlo con uno che non vedi l’ora di leggere.

Alle 17.30 mettiti comodo per partecipare ad una chiacchierata insieme a Giulia Bassetto di Will Media e Matteo Ward di Wråd. Ci si confronterà su scelte, idee ed azioni con cui possiamo contribuire alla costruzione di un futuro più giusto è più sostenibile.
Il tutto accompagnato da un fresco spritz e, perché no, da una tartina preparata con amore (occhio però, fino ad esaurimento)!

La festa proseguirà mangiando un gustoso panino accompagnato dalla musica dei Monday’s Marte, per poi scatenarsi in pista sulle tracce di Davide Bellio.
Niente paura, i baristi non ti deluderanno e il tuo primo sabato d’estate sarà uno spasso!

Hyla Fetival ti aspetta con tanta voglia di scoperta, di compagnia e di felicità. Magari in bicicletta, o facendo car pooling.

 

LOCANDINA

I commenti sono disabilitati.