IncontraLavoro Bottega Veneta: selezioni per addetti alla pelletteria
Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a una nuova edizione di IncontraLavoro Bottega Veneta, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Vicenza in collaborazione con l’agenzia Gi Group.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti alla pelletteria da formare e impiegare in Bottega Veneta Spa, azienda storica del vicentino che rappresenta un’eccellenza mondiale nel settore della pelletteria e degli accessori di lusso.
I profili selezionati, che saranno inseriti in azienda con contratto in somministrazione a tempo indeterminato, verranno impiegati come addetti al controllo qualità, addetti alle lavorazioni a banco, addetti al taglio di pelletteria, confezionatori di pelletteria. Nelle prime settimane di inserimento parteciperanno a un corso di formazione per Operatori di Linea Settore Pelletteria della durata di due mesi organizzato da Gi Group per acquisire le competenze tecniche e operative, e apprendere tutte le fasi produttive di articoli di alta pelletteria artigianale.
Tra i requisiti richiesti ai candidati: buona manualità e precisione, attenzione al dettaglio, passione per il settore moda, orientamento al lavoro di gruppo e al confronto, flessibilità, disponibilità alla mobilità territoriale nella provincia di Vicenza.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Bottega Veneta” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei saranno invitati a sostenere un colloquio a metà settembre presso il CPI di Vicenza.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare uno dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.
Fonte Cliclavoro Veneto






Nessun commento a “IncontraLavoro Bottega Veneta: selezioni per addetti alla pelletteria”