Homepage

Joule: scuola dell’Eni per aspiranti imprenditori

Commenti disabilitati

Joule è la scuola dell’Eni la cui missione è formare gratuitamente e sostenere nello sviluppo del proprio progetto aspiranti imprenditrici e imprenditori che vogliono crescere e far crescere l’Italia in maniera sostenibile. Joule fornisce strumenti, conoscenze, competenze e chiavi di lettura per chi vuole fare impresa nell’economia circolare, non necessariamente nel settore energetico, avendo come bussola il cambiamento climatico e la decarbonizzazione.

Human Knowledge Program è il programma formativo di Joule che prevede sia la modalità Blended con formazione in presenza, integrata con momenti online a distanza, che la modalità Open interamente online.

Il programma si rivolge ad aspiranti imprenditrici e imprenditori maggiorenni che non abbiano compiuto 40 anni alla data di scadenza del bando.

È richiesta la conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 e una perfetta conoscenza della lingua italiana. Il programma didattico prevede lezioni a cadenza bimensile in formula weekend e avrà una durata totale di 6 mesi, con inizio a ottobre 2020. I corsi si terranno prevalentemente presso la sede Eni di Castel Gandolfo (RM).

Human Knowledge Program Eni metterà a disposizione 25 borse di studio.

Scadenza: 31 maggio 2020.

I commenti sono disabilitati.