Homepage

Ripetizioni in Arzignano: la nostra nuova bacheca online!

Commenti disabilitati

UN NUOVO SERVIZIO DI INFORMAGIOVANI INFORMACITTA’
Per i ragazzi che hanno bisogno di un aiuto nello studio

Per chi vuole proporsi e dare supporto a bambini e ragazzi, dalle elementari alle superiori

 

Hai finito la scuola, hai ottenuto buoni risultati anche quest’anno e cerchi un lavoretto? Ti piace stare con bambini e ragazzi, rapportarti con loro pazientemente, per aiutarli nello svolgimento dei compiti e nella comprensione delle materie in cui sei più forte? Oppure sei in grado di offrire ripetizioni a giovani delle scuole superiori e dell’università, alle prese con esami ed uno studio approfondito? Allora questo è il posto che fa per te!

Tuo figlio ha difficoltà a scuola, nel metodo di studio, in alcune materie scolastiche e cerchi un supporto “a km 0″? Sei alle prese con gli esami o una tesina e cerchi qualcuno che ti possa dare una mano? Vuoi imparare meglio una lingua con lezioni private? Allora questo è il posto che fa per te!

Pensata per far incontrare le persone del territorio di Arzignano, dare una mano a ragazzi e famiglie alle prese con uno studio diventato difficoltoso, favorire la ricerca di un piccolo lavoro che aiuti gli studenti o i giovani volenterosi che hanno appena finito un percorso di studi: ecco la nuova bacheca online dell’Informacittà – Biblioteca di Arzignano.

Abbiamo visto in questi mesi come sia ormai indispensabile fornire servizi accessibili online e garantire un’informazione facilmente fruibile: la nuova bacheca risponde proprio a questa esigenza e si propone come punto di incontro virtuale per il territorio di Arzignano, in cui da un lato gli interessati potranno postare il proprio annuncio per offrire ripetizioni, dall’altro lato ragazzi, mamme e papà potranno consultare una pagina costantemente aggiornata con gli annunci che riceveremo.

Clicca qui per visitare la pagina dedicata con le nuove offerte aggiornate!

I commenti sono disabilitati.