Homepage

SPORTELLO EUROPA: il mercoledì pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.00, ad Informacittà!

0 commenti

 

 

Vuoi fare un’esperienza di studio, lavoro, tirocinio o volontariato all’estero, in Europa e nel mondo, e vuoi trovare informazioni affidabili e consulenza per costruire il tuo progetto?

Informacittà di Arzignano propone “Sportello Europa”, uno spazio gratuito e su appuntamento che fornisce consulenza e primo orientamento informativo per favorire la realizzazione del tuo desiderio di andare all’estero, ma anche per far conoscere le iniziative e le opportunità promosse dall’Unione Europea nei settori della cultura, della formazione, del lavoro e del volontariato.

Lo sportello può affiancarti nella focalizzazione e nella programmazione del tuo progetto di mobilità all’estero, qualunque esso sia.

Allo Sportello Europa troverai inoltre consulenza specializzata sulle occasioni di mobilità gratuite proposte dall’UE attraverso il programma Erasmus+.
Attraverso incontri e colloqui con l’operatrice specializzata potrai pianificare nel modo migliore possibile la tua esperienza, facendoti affiancare e consigliare, in tutti i passaggi, con l’obiettivo di partire con consapevolezza e la sicurezza di aver fatto la scelta giusta!

 

Lo sportello è un servizio di consulenza gratuito ma su appuntamento.

Info e appuntamenti: 0444.476609, dal lunedì al venerdì oppure scrivendo a ig@comune.arzignano.vi.it

I commenti sono disabilitati.