Homepage

SVE in Repubblica Ceca su “Football for development”

Commenti disabilitati

 

 

L’ente Ceco “Inex SDA“, in paternariato con l’associazione Informagiovani di Palermo, sta selezionando un/a volontario/a che sia interessato/a a svolgere un periodo di Servizio Volontario Europeo di un anno, a partire da febbraio 2017 per attività di supporto a diversi progetti.
In particolare, da febbraio a settembre 2017, per il progetto “Football for development“, un programma di educazione allo sviluppo, al fair-play e per lo sviluppo delle capacità di gioco di squadra solidale fra i giovani.

L’obiettivo è riunire persone da diversi contesti socioculturali attraverso il gioco del calcio che promuove il rispetto reciproco e la tolleranza.
Con un team di volontari Cechi, lo SVE italiano promuoverà e organizzerà inoltre tornei, eventi pubblici, workshop ed altre attività culturali e di promozione del volontariato per bambini e ragazzi.

Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina di descrizione del progetto.

Per candidarsi è necessario entro il 15 settembre compilare un breve formulario online, allegando il proprio CV ed una lettera di motivazione specifica per questo progetto.

I commenti sono disabilitati.