Homepage

Volunteering Project a Malaga

Commenti disabilitati

Si raccolgono candidature di giovani per un Volunteering project (ex SVE) a Malaga.

Obiettivo: contribuire allo sviluppo e al miglioramento completo della qualità della vita dei cittadini, in particolare dei giovani.

Descrizione dell’organizzazione:

  • Info-Europa: è un servizio il cui scopo è informare e promuovere il programma Erasmus+
  • Apprendimento linguistico: workshop di inglese di base, lezioni di conversazione in inglese, Lingua e cultura spagnola.
  • Consulenza professionale e corsi di formazione sulle abilità socio-professionali.
  • Workshop: corsi di cucina internazionale, riciclaggio, danza, yoga, sartoria e cucito, ecc.
  • Arte urbana: abbiamo organizzato diverse attività locali e internazionali in cui usiamo l’arte urbana come strumento di inclusione, trasformazione sociale e imprenditorialità.

Compiti del Volontario: supporto al servizio Info-Europe, promozione locale e internazionale delle attività di volontariato, supporto nell’organizzazione dei workshop e nelle attività quotidiane, creare e caricare notizie sulla nostra pagina web e sui social network, nonché

Creazione di manifesti, volantini e altre attività di media design.

Il volontario ha anche uno spazio per proporre e promuovere proprie attività o laboratori.

Profilo: stiamo cercando persone con profili diversi, principalmente: campo sociale, comunicazione e design grafico, animazione sociale e facilitazione giovanile. Giovani persone motivate, impegnate, interessate ad acquisire nuove competenze, oltre a contribuire agli scopi e alle attività della nostra organizzazione.

Sede dell’attività: Málaga (Spagna)

Durata: nove (9) mesi.

 

Per candidarsi inviare CV e lettera di motivazione entrambi in inglese a progettazione@studioprogetto.org entro il 28/01/2018

I commenti sono disabilitati.