IncontraLavoro Paluani | Selezioni nel veronese per 70 addetti alla produzione
Selezioni aperte nel veronese per la seconda edizione di IncontraLavoro Paluani, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Verona in collaborazione con il CPI di Villafranca e l’agenzia per il lavoro Adecco.
Obiettivo dell’iniziativa è selezionare 70 operai alimentari addetti alle linee di produzione da impiegare in Paluani, azienda storica di Dossobuono di Villafranca specializzata nella produzione dolciaria per le ricorrenze.
Le risorse selezionate opereranno in linea e si occuperanno di preparazione e cottura degli impasti, confezionamento, o conduzione delle macchine, in base al reparto a cui verranno assegnate.
Le figure ricercate verranno assunte con contratto a tempo determinato da agosto a dicembre con orario di lavoro distribuito su due o tre turni di 6, 7 o 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì o dal martedì al sabato. Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nel settore alimentare su turni.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Paluani” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata del profilo ricercato. I candidati idonei saranno invitati a svolgere un colloquio a metà luglio presso il CPI di Verona.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare i Centri per l’Impiego dell’Ambito di Verona.
Nessun commento a “IncontraLavoro Paluani | Selezioni nel veronese per 70 addetti alla produzione”