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QUALITA’ DEL SERVIZIO

CARTA DEL SERVIZIO
INFORMACITTA’ INFORMAGIOVANI SPORTELLO FAMIGLIA

Obiettivi della Carta del Servizio:
La carta del servizio è uno strumento di comunicazione per migliorare le concrete qualità dei servizi offerti.
Nasce con l’obiettivo di:
Informare sul funzionamento e sull’organizzazione del Servizio Informacittà Informagiovani e sulle sue le modalità di accesso.
Vincolare l’organizzazione al rispetto delle normative pubbliche e degli accordi contrattuali e la gestione trasparente.
Rendere esplicite le caratteristiche del servizio, i suoi standard di qualità, e gli indicatori utilizzati per la verifica del buon funzionamento del servizio.

Oltre ad informare, la Carta del servizio impegna la Cooperativa Sociale Studio Progetto – Ente gestore del Servizio – ad offrire servizi professionali e di qualità attenti alle esigenze dei fruitori e del committente.

La sottoscrizione della Carta del Servizio rappresenta un impegno a migliorare e rendere  il servizio  sempre  più  efficace  ed  efficiente, anche con  il  contributo  attivo  dei  diversi  soggetti  coinvolti.

Scarica qui la CARTA DEL SERVIZIO

 

SUGGERIMENTI E RECLAMI

Con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi offerti da Informacittà – Informagiovani, e per permetterci di recepire eventuali suggerimenti, reclami e osservazioni relative al servizio Informacittà Informagiovani, abbiamo predisposto un modulo “suggerimenti e reclami”.
Il moulo è disponibile presso lo sportello Informagiovani e online al link di seguito riportato. Le indicazioni che ci fornirete con questo modulo saranno utili per individuare le eventuali azioni correttive da apportare, con l’obiettivo di migliorare la qualità reale del servizio offerto.

Il modulo può essere compilato in forma anonima oppure, nel caso in cui vogliate essere contattati e ricevere personalmente una risposta, potete scegliere di indicare i vostri dati.

Il modulo puo essere scaricato, compilato e inviato via mail a: ig@comune.valdagno.vi.it oppure stampato e consegnato o inviato via posta allo sportello (Sportello Infoamgiovani, Biblioteca Civica G. Bedeschi, vicolo Marconi 6, 36071 Arzignano)

Scarica qui il MODULO SUGGERIMENTI E RECLAMI

 

 

QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE

In linea con quanto esplicitato all’interno della carta del servizio, Informacittà mette a disposizione dei propri fruitori due strumenti fondamentali per conoscere o stato di salute dei servizi offerti e la percezione che il pubblico ha del servizio

Per questo, da sempre, presso lo Sportello Informacittà Informagiovani proponiamo ai nostri fruitori un questionario di soddisfazione.
Il questionario è necessario per capire quali sono le aspettative di chi si rivolge al servizio, ciò che piace e soddisfa ma anche cosa può essere migliorato.

Il questionario è disponibile anche qui: QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE
Può essere compilato online e inviato a ig@comune.arzignano.vi.it

 

 

QUESTIONARI DI GRADIMENTO DEI NOSTRI STRUMENTI

Informacittà Informagiovani redige ed invia settimanalmente tre diverse newsletter: la storica MemoEventi, il TrovaLavoro e la neo nata FuoriZona, dedicata alle opportunità di mobilità all’estero.
Ai link sotto riporteti sono disponibili tre brevi questionari, utili al servizio per valutare l’utilità e la fruibilità degli strumenti. I questionari sono compilabili direttamente online e totalmente anonimi.

Compila qui il Questionario di gradimento – MEMO EVENTI

Compila qui il Questionario di gradimento – TROVALAVORO

Compila qui il Questionario di gradimento – FUORIZONA