Homepage

Vacanze Finalizzate

 

 

 

Vacanze Finalizzate?  Vacanze alternative! Via dai villaggi turisrtici, lontano da alberghi e resort all inclusive. Via da lettini e ombrelloni e dalle passeggiate in montagna. Via anche dalle solite città d’arte viste con gli occhi di sempre.L’alternativa sono le vacanze “speciali”, quelle per chi cerca una vacanza diversa. Non solo divertimento e relax, la vacanza può diventare un modo per coltivare le proprie passioni e utilizzare il tempo libero in modo costruttivo per sè stessi, gli altri, l’ambiente che ci circonda.

 

VACANZE NATURALISTICHE ED ECOLOGICHEper ricaricarsi in mezzo alla natura, nel suo pieno rispetto e salvaguardia, le vacanze naturalistiche sono un’occasioneper chi vuole dare un valore diverso alla propria vacanza, contribuendo alla salvaguardi dell’ambiente e del territorio, collaborando ad attività di Pulizia e ripristino ambientale,  osservazione degli animali, difesa del paesaggio, tutela delle specie a rischio, sentieristica, educazione culturale, osservazione della biodiversità. Click qui per l’elenco completo!

VACANZE SOPRTIVE E VACANZE AVVENTURA : trekking, trekking con l’asino, vacanze cicloturistiche, nordic walking, rafting, hydrospeed, canyoning, barca a vela, arrampicata. Le vacanze giuste per chi non sa ster fermo e vuole fare il pieno di adrenalina! Click qui per l’elenco completo!

VACANZE “ALTERNATIVE” E PSICOFISICHE… Vacanze dedicate al proprio equilibrio psico-fisico; un’esperienza di contatto con il proprio io e la natura; un periodo di condivisione del proprio tempo libero con altre persone alla ricerca di pace e tranquillità; un corso, un laboratorio alternativo per esplorare nuove abilità… Click qui per l’elenco completo!

VACANZE ARCHEOLOGICHE  Per chi ha la passione dell’archeologia e la voglia di scoperta: le vacanze arcghelogiche propongono attività di scavo in siti archeologici, momenti di studio e di approfondimento delle conoscenze storiche ed artistiche del territorio.  Click qui per l’elenco completo!