Homepage

Baby sitter in Arzignano: la nostra nuova bacheca online!

Commenti disabilitati


NUOVO SERVIZIO DI INFORMAGIOVANI INFORMACITTÀ
Per le mamme e i papà che cercano un aiuto nella cura dei bambini
Per chi ama stare con i bambini e cerca un lavoro, anche per qualche ora a settimana

Cerchi un lavoretto e ti piace stare con bambini e ragazzi, rapportarti con loro pazientemente, farli giocare e ridere insieme a te, ma anche prenderti cura di loro? Hai esperienza con bambini/ragazzi come sorella/fratello maggiore, animatrice, educatrice, maestra, mamma? Allora questo è il posto che fa per te!

Non riesci a conciliare il lavoro e la gestione familiare, hai bisogno di un aiuto nella cura dei bambini finché lavori? Allora questo è il posto che fa per te!

Pensata per far incontrare le persone del territorio di Arzignano, dare una mano ai genitori nella conciliazione di tempi e impegni di famiglia e lavoro, favorire la ricerca di un piccolo lavoro a chi (giovane e meno giovane) sa prendersi cura dei bambini: ecco la nuova bacheca online dell’Informacittà – Biblioteca di Arzignano.

Abbiamo visto in questi mesi come sia ormai indispensabile fornire servizi accessibili online e garantire un’informazione facilmente fruibile: la nuova bacheca risponde proprio a questa esigenza e si propone come punto di incontro virtuale per il territorio di Arzignano, in cui le/gli aspiranti baby sitter potranno postare il loro annuncio e mamme e papà potranno consultare una pagina costantemente aggiornata con gli annunci che riceveremo.

Clicca qui per accedere alla nostra nuova bacheca virtuale con le nuove offerte aggiornate!

I commenti sono disabilitati.