Homepage

Cercasi personale per gelaterie in Germania

Commenti disabilitati

La rete EURES ricerca, in collaborazione con la società Seléct candidati interessati a lavorare in Germania presso gelaterie italiane.
I profili richiesti sono banconieri, camerieri e aiuto gelatieri per lavoro in laboratorio gelato.
Per poter accedere alla selezione, i candidati devono possedere il Diploma scuola media inferiore e la disponibilità a lavorare in Germania per un periodo pari di 7 mesi. La conoscenza della lingua tedesca e una esperienza pregressa maturata nel settore non sono indispensabili, ma costituiscono titolo preferenziale.
Le gelaterie italiane ubicate in Germania offrono le seguenti condizioni: contratto a tempo determinato della durata di 7 mesi a partire dal mese di marzo 2024, salario mensile netto pari a € 1.400. Il datore di lavoro sosterrà il candidato nella ricerca dell’alloggio.

Le selezioni si svolgeranno nella regione Lazio il 5 e 7 marzo I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae entro il 01/03/2024, indicando in oggetto “Selezione EURES Lazio gelaterie in Germania” ai seguenti indirizzi: asacchi@regione.lazio.it e l.ricci@regione.lazio.it

Puoi anche candidarti per le offerte di lavoro Select nell’ambito dell’evento di reclutamento on line Seize the Summer 2024 che si svolgerà il 21 e 22 febbraio p.v. sulla piattaforma delle Giornate europee del lavoro.
Per tutte le informazioni su questa iniziativa, clicca qui

Fonte ANPAL

I commenti sono disabilitati.