Homepage

Corso di formazione gratuito “Esperto della gestione e dello sviluppo delle risorse umane con focus sulle politiche e i processi per garantire la parità di genere”

0 commenti

Venetica, in collaborazione con Riconversider Srl (partner operativo), promuove il corso di formazione gratuito “Esperto della gestione e dello sviluppo delle risorse umane con focus sulle politiche e processi per garantire la parità di genere”.

Il progetto andrà a formare 10 risorse che matureranno le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Esperto delle gestione e dello sviluppo delle risorse umane, con focus sulla parità di genere. La figura in uscita si occuperà di realizzare la programmazione del personale e di prefigurare percorsi di sviluppo professionale e organizzativo in azienda, apprendendo le tecniche per gestire in modo integrato le risorse umane, interfacciandosi con l’amministrazione del personale e la direzione, approfondendo inoltre gli aspetti relativi alle politiche e ai processi da attuare per garantire la parità di genere.

Il progetto è rivolto a persone disoccupate/inoccupate, ai sensi della legge 26/2019 art. 4 comma 15-quater e del D. Lgs 150/2015, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di età superiore ai 18 anni, in possesso di un percorso formativo pari o superiore a un diploma, preferibilmente in materie economico/giuridiche. Saranno richiesti, infine, capacità di lavoro in team e di coordinamento.

Per i destinatari dell’iniziativa è prevista l’erogazione di un’indennità esclusivamente per l’attività di tirocinio. L’indennità, pari a € 450,00/mese, sarà riconosciuta solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile stabilito dal progetto.

Scadenza invio domande Venerdì 10 maggio alle ore 12:00
Selezione partecipanti Lunedì 13 maggio dalle ore 9:00 presso Riconversider Srl, Via della Meccanica n.1/R – Vicenza
Avvio percorso GIovedì 16 maggio

Per maggiori informazioni scarica la locandina del percorso


LOCANDINA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I commenti sono disabilitati.