Homepage

Corso di formazione per Operatore Socio Sanitario (OSS)

0 commenti

La Regione Veneto, con DDR 1028 del 26/08/2022, ha approvato il progetto di formazione per Operatore Socio Sanitario presentato dal CFP Trissino.
Il titolo di Operatore Socio Sanitario è obbligatorio per poter lavorare nelle strutture Sanitarie, Socio Sanitarie e Sociali, sia pubbliche che private.
Il percorso avrà una durata massima di 18 mesi per un numero di ore pari a 1000, suddivise tra 480 ore teoriche e 520 di tirocinio.

I posti disponibili sono al massimo 30 (per corso) e i corsi saranno a pagamento in quanto sono riconosciuti dalla Regione Veneto, ma non totalmente finanziati.

C’è però la possibilità per i soggetti disoccupati di ottenere un voucher di €. 1.500,00 (costo del corso €. 1.800.00) a parziale copertura del costo, erogato in base al valore ISEE del richiedente partendo dal valore più basso.

CFP Trissino ha aperto le iscrizioni alla selezione che si svolgerà a data da destinarsi (indicativamente entro l’ultima settimana di ottobre 2022 – probabile avvio corso entro fine novembre 2022).

Gli interessati possono prendere visone del sito www.cfptrissino.it con ulteriori informazioni e con la possibilità di scaricare il modulo per l’iscrizione alla selezione.

I commenti sono disabilitati.