Homepage

IncontraLavoro Ceresato | Selezioni nel vicentino per addetti alla produzione

0 commenti

incontralavoro-ceresato

 

Nel vicentino sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Ceresato, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’impiego di Arzignano in collaborazione con l’agenzia Iziwork e i CPI dell’Ambito di Vicenza.

Obiettivo dell’iniziativa è selezionare addetti alla produzione da impiegare in Ceresato Gioielli, azienda orafa vicentina, con sede a Zermeghedo, specializzata nella produzione e lavorazione di gioielli in oro e in platino.

Nello specifico si ricercano orafi da banco che opereranno in attività di lucidatura, saldatura laser, incisione, incassatura, assemblaggio e utilizzo degli strumenti da banco e misura. Si richiede esperienza anche minima in lavori di precisione e il possesso di un mezzo di trasporto vista la collocazione geografica dell’azienda.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online accedendo al portale ClicLavoro Veneto tramite credenziali certificate e utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online alla sezione “IncontraLavoro“. All’interno dell’evento “IncontraLavoro Ceresato” è pubblicata l’offerta a cui candidarsi con la descrizione dettagliata dei profili ricercati. I candidati idonei verranno invitati a partecipare a un evento di recruiting in programma il 28 maggio in cui avranno l’opportunità di svolgere un colloquio.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l’impiego di Arzignano oppure il numero unico dell’Assistenza 049 744 80 41.

Fonte: Cliclavoro Veneto

I commenti sono disabilitati.