Homepage

ITS in Artificial Intelligence Developer & Data Analyst | Open Day il 26 maggio a Valdagno

0 commenti

artificial-intelligence-developer-data-analyst


A partire da settembre, a Valdagno, prenderà il via un nuovo corso ITS in Artificial Intelligence Developer & Data Analyst, erogato dalla Fondazione ITS Digital Academy “Mario Volpato”.

Il progetto nasce dalla volontà di 23 aziende del territorio (tra cui Amer Spa, azienda nella quale lavoro), che hanno deciso di finanziare e promuovere attivamente questo percorso, con l’obiettivo di formare figure professionali altamente qualificate nel campo dell’intelligenza artificiale e dei dati e di favorirne la permanenza e la crescita nel tessuto produttivo locale. Gli studenti acquisiranno competenze tecniche in programmazione, data science e visualizzazione, applicabili in ambiti come marketing, finanza e industria

Per far conoscere più da vicino il corso, partecipa all’Open Day che si terrà il 26 maggio presso la sede di Valdagno, c/o sala “Cristina Castagna” – Comune di Valdagno.

Le selezioni per il corso sono già aperte e chiuderanno a metà giugno.

 

SCOPRI IL CORSO

 

La partecipazione è gratuita. Si richiede l’iscrizione.

 

Per informazioni

T. 3371015701
e-mail artificialintelligence.va@itsdigitalacademy.com

 

I commenti sono disabilitati.