Homepage

FROM IDEAS TO ACTION | SCAMBIO GIOVANILE IN ESTONIA

0 commenti

from-ideas-to-action-post

Il Comune di Montecchio Maggiore è alla ricerca di 5 giovani partecipanti tra i 14 e i 17 anni e di 1 youth leader maggiorenne per lo scambio giovanile “From ideas to action” che si terrà in Estonia dal 18 al 26 agosto 2024.

L’iniziativa è rivolta a giovani provenienti da Italia, Spagna, Ungheria ed Estonia. Ad ospitare lo scambio sarà la città di Parnu, situata nel sud dell’Estonia e affacciata sul Golfo di Riga

Lo scambio si concentrerà sul tema dell’imprenditorialità come strumento di sviluppo personale e comunitario. Tramite giochi, laboratori e attività informali svolte in un ambiente di scambio culturale, i partecipanti potranno sviluppare responsabilità e proattività, con l’obiettivo di acquisire competenze per modellare il proprio futuro e contribuire positivamente alle loro comunità.

Oltre ai 5 giovani partecipanti, si cerca 1 leader maggiorenne che abbia una buona conoscenza dell’inglese e un’esperienza pregressa con altri scambi o attività di animazione giovanile.

 

SI RICERCANO

  • 5 partecipanti dai 14 ai 17 anni
  • 1 group leader maggiore di 18 anni

 

CONDIZIONI

Sono coperte dal programma le spese di vitto, alloggio e materiali per lo svolgimento delle attività. Il viaggio è rimborsato fino ad un massimale di €309.

 

SCADENZA

È necessario iscriversi entro il 23 giugno 2024

 

INFOPACK

I commenti sono disabilitati.